[1]  2   Avanti »
"Molto bello sia in famiglia sia con fido"
Bel campeggio sia in famiglia sia con fido sia x gli amanti dello sport!! Buono il ristorante ottimo il market! Pulizia ok! Intrattenimento bimbi eccellente parco giochi piscine attivita'varie!! Percorso vita x gli sportivi. Insomma da provare! Noi eravamo in tenda!!! 2 adulti 2 bambini e un cane!
roberta.fullin.novara - Viaggio con la famiglia
31-10-2016
"posto meraviglioso in cima ad una collina dell'elba ideale per chi vuole godersi una vacanza e scaricare lo stress."
appartamento molto spazioso e confortevole. Personale molto cordiale e gentile sotto tutti i punti di vista. la struttura è tenuta costantemente pulita ed in ordine. Conto di ritornarci. Ps: al ristorante del camping si mangia bene e con costi veramente contenuti.
Nino M. - Viaggio con la famiglia
04-10-2016
Eccezionale
la posizione è ottima, la vista meravigliosa, un posto tranquillo adatto a tutte le esigenze, raggiungi il mare a piedi e comunque a pochi km dalle spiagge piu' belle dell'isola.
Serena - Viaggio con la famiglia
27-09-2016
"Bellissimo campeggio inserito in un paesaggio spettacolare"
Ho soggiornato presso il campeggio con la mia tenda, la piazzola era molto bella pulita comoda per i bagni per il market il bar e la piscina, il campeggio è molto grande e forse non tutte le piazzole hanno questa comodità, consiglio in fase di prenotazione di chiedere la posizione dell'alloggio/tenda. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, all'arrivo ho dovuto aspettare un po' per avere il cavo elettrico e per usufruire del compressore, ma c'era veramente molta gente e appena possibile ogni richiesta è stata soddisfatta. Il ristorante è buono ed ha un bellissimo dehor all'interno del giardino botanico. Cosigliatissimo.https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g194861-d1166136-r418723106-Camping_Village_Rosselba_le_Palme-Portoferraio_Elba_Island_Province_of_Livorno_T.html#
Mago M. - Viaggio con la famiglia
20-09-2016
«Vacanza tra palme e confort»
Immerso nel verde, ho alloggiato in una casa mobile, confortevole, dotata di tutti i servizi e molto pulita (splendevano pure le stoviglie). Palestra, campo da tennis, piscina e vari bbq a disposizione. Tutto molto curato e ben organizzato. Complimenti.
Efy101 - Viaggio con la famiglia
18-09-2016
"Rosselba, una continua conferma"
Ogni volta è una continua conferma, sono 3 anni consecutivi che ritorno in questo campeggio che ormai è diventato anche un pò casa mia. Non delude mai anzi ogni anno ci sono miglioramenti nelle strutture e nelle varie aree che lo compongono. Sono stata anche questa volta due settimane, nelle due centrali d'agosto nonostante il numero molto elevato di ospiti le aree comuni sempre ordinate e pulite. Il ristorante gestito come sempre perfettamente dallo chef e da sua moglie è ogni volta un'ottima scelta. I ragazzi che si occupano della sala sempre cordiali e disponibili, un ringraziamento speciale a Simona e Monica che come sempre ci hanno riservato attenzioni e sorrisi. Ma ora mi soffermo a parlare dell'animazione, il cuore pulsante di questo villaggio che ha reso anche questa vacanza indimenticabile, la Just Friends Animazione guidata dallo straordinario Giuseppe che ogni volta con le sue interpretazioni dei vari personaggi nel musical mi stupisce sempre di più. Che dire delle ragazze del baby village sempre adorabili e disponibili; grazie a Amy, a Roby a Ale e a Susan, per avermi sopportato e supportato in quelle due settimane, in ognuna di voi ho trovato una nuova amica (per il resto voi sapete già tutto). Degli animatori in piscina fondamentali per trascorrere momenti divertenti anche nelle ore diurne, senza mai essere invadenti: l'amico Emanuel, il grande Nunzio, il bagnino Francesco, Fabio e la responsabile del settore fitness Alessia. Ed infine il navettista Rosario. Che dire di questi ragazzi, ognuno di loro ha dato il massimo in ogni momento senza mai risparmiarsi. Ho avuto la possibilità di stare a contatto con loro per molto tempo anche durante le varie prove degli spettacoli serali, che come sempre sono stati fantastici, e mi sono resa ancora di più conto di quanto lavoro e studio dei dettagli c'è dietro ogni spettacolo. Just Friends Animazione ancora una volta grazie, vi voglio bene la vostra fotografa.
Flavia F - Viaggio con la famiglia
30-08-2016
"Voto 8+!"
Ho soggiornato in una mobilhome del Rosselba ad agosto 2016 e la mia recensione del villaggio non può che essere positiva. La struttura era una Diamante da 5 persone situata in un'ottima posizione immersa nella pineta, bellissima l'area piscine con scivoli, idromaggio e laguna per i più piccini, market interno ben fornito e con prezzi "onesti", ragazzi del bar e dell'animazione simpatici e non invadenti. Mia figlia di 12 anni si è divertita tantissimo. Della spiaggia e del mare, non proprio adiacenti al campeggio ma raggiungibili a piedi in 5 minuti o tramite navetta, i primi giorni ero molto delusa, erano pieni di alghe tanto da costringerci a cambiare località. Mi sono ricreduta a fine vacanza, quando, smessa la Tramontana, il mare è tornato limpido e pulito, sicuramente non paragonabile ad altre spiaggie spiaggie dell'Elba (Sansone e Biodola, per citarne due che mi sono rimaste nel cuore), ma decisamente accettabile. Nel complesso è una struttura che consiglio anche come base di partenza per raggiungere altre località.
cafeRidi - Viaggio con la famiglia
29-08-2016
«Ci torneremo sicuramente»
Gli orari della piscina e gli scivoli per i bambini chiudono troppo presto la sera e per le famiglie che vorrebbero tornando dal mare fermarsi un po in piscina non è possibile visto che alle 18.30 cominciamo le operazioni di chiusura . Il ristorante interno fa una pizza eccellente , una delle migliori mai mangiate ,la cucina invece non mi ha entusiasmato per nulla.sapori poco curati forse più adatti ad una clientela straniera , gli spaghetti alle vongole e cozze sapevano di dado purtroppo . Peccato , il personale di sala è però cortese .Il campeggio è ben organizzato , pulito e rilassante grazie agli spazi , al verde e alla disposizione degli chalet . I servizi sono eccellenti . Il Personale del supermercato interno molto gentile disponibile .
Darko - Viaggio con la famiglia
28-08-2016
"Una buona scelta"
Il posto è bello, immerso nel verde, con un bel giardino botanico da visitare. I servizi ci sono (bar, ristorante , market, navetta, aree bbq, lavanderia, stireria, campio da tennis....). Il market in particolare è ben fornito dall alimentari ai giochi, piccola ferramenta, prodotti per la pulizia, il campeggio.... L'animazione c'è ed è molto attiva. I bambini si divertono sia nella piscina piccola (più tranquilla) che nelle grandi. Il personale dell'animazione è cordiale ed educato. Le case mobili sono ben fornite del necessario escluso gli asciugamani. La casa mobile ha anche una bella terrazza con cancelletto, molto comodo e sicuro per i bambini. Aria condizionata. La struttura mette a disposizione una navetta che continuamente fa la spola con la spiaggia vicina. la sabbia non è un gran che ma l'acqua è quella dell'Elba. Noi amiamo più la calma e la tranquillità per cui non abbiamo usufruito del servizio animazione e non siamo nemmeno stati nella piscina grande. Per chi ama invece un pò di movimento nessun problema. Consiglio per chi volesse più tranquillità, le case mobili dell'area diamante. noi siamo stati bene!!
LBi2012 - Viaggio con la famiglia
23-08-2016
"Vacanze stupende"
Abbiamo passato qui dieci giorni all insegna del relax, inizialmente un po' scettica di tornare in campeggio ( ci sono andata dalla nascita finì hai diciotto anni ) mi sono dovuta ricredere, mio figlio si è divertito moltissimo, io mio marito ci siamo riposati, lo scopo è stato raggiunto... Tutti contenti ! Il campeggio è ben curato, i servizi puliti, buono il ristorante, personale molto gentile e animazione discreta e simpatica. Ci torneremo sicuramente, anche perché vorremo alloggiare in una tenda Safari, sembrano stupende !
Loretta M - Viaggio con la famiglia
Campi obbligatori *
Efy101
18-09-2016

«Vacanza tra palme e confort»

[1]  2   Avanti »
Iscriviti e ricevi gratuitamente e in anteprima offerte e novità per le tue vacanze da sogno a Rosselba le Palme!
Località  Ottone, 3 - 57037 Portoferraio (Li) - Tel. +39 0565 933101 | Fax +39 0565 933041 - P.Iva 01828760494 - Privacy Policy